Cos’è il Superbonus 110%?
II Superbonus 110% è una delle misure reintrodotte dal Decreto del Rilancio. La legge ha permesso la cessione dei crediti e la detrazione fiscale per gli interventi di riqualificazione energetica degli immobili.
In altre parole: con gli incentivi statali, per i condomini i lavori sono a costo zero.
Il pacchetto del Superbonus comprende l’Ecobonus per gli interventi di efficientamento energetico e il Sismabonus per l’adozione di misure antisismiche.
I vantaggi del Superbonus
MAGGIORE SICUREZZA IN CASO DI EVENTI SISMICI
Il Sismabonus prevede l’adozione di misure antisismiche, come le operazioni di risanamento, antisfondellamento, antiribaltamento e altre ancora.
PASSAGGIO ALLA CLASSE A DI ENERGIA
Con gli interventi di riqualificazione, l’immobile salta di almeno due classi energetiche. Inoltre, grazie ai cappotti termici, diventerà irrisorio anche il fabbisogno di riscaldamento invernale e raffrescamento estivo. Ciò comporterà un’importante riduzione dei costi sulle bollette e un incremento del livello di autonomia energetica delle abitazioni.
AUMENTO DEL VALORE
Oltre a essere un investimento per l’ambiente e la sicurezza, con i miglioramenti energetici e sismici l’immobile aumenterà anche il suo valore commerciale. Soprattutto negli ultimi tempi, chi è interessato all’acquisto di una casa fa sempre più attenzione alla classe energetica dell’immobile, sia per la possibilità di compiere scelte sostenibili che per il risparmio che ne consegue.
Cosa prevede il pacchetto Guerri
POLIZZE ASSICURATIVE
L’azienda vi offre una garanzia per tutta la durata dei lavori e fino ai 8 anni successivi.
IL TUTTO A COSTO ZERO
Acquistiamo totalmente il credito d’imposta.
ASSISTENZA COSTANTE
Grazie al nostro ufficio tecnico interno siamo in grado di offrire un prodotto chiavi in mano e di seguire internamente l’iter burocratico di riferimento, dalle fasi pre-fattibilità al collaudo